“IMPRESA SOCIALE, TRA PROSPETTIVE E NORME” – SECONDO INCONTRO

Si terrà lunedì 30 novembre 2020, dalle ore 10,00 alle ore 13,00, il secondo incontro “IMPRESA SOCIALE, TRA PROSPETTIVE E NORME” realizzato da Legacoop Lazio nell’ambito dei barcamp previsti dal progetto “L.A.N.D. | Lazio Actions for Needs and Development”, finanziato dalla Regione Lazio.
Nel corso dell’incontro sarà realizzato un approfondimento sulle agevolazioni, il credito d’imposta e i contributi a fondo perduto, a favore dell’impresa sociale per la fase di emergenza. Sarà inoltre presentato il Fondo Nuove Competenze: lo strumento, le finalità, i profili applicativi e i vantaggi per aziende e lavoratori.
Per poter prendere parte all’iniziativa, che si svolgerà in modalità webinar, è necessario inviare una mail a legacoop@legacooplazio.it entro e non oltre il 27 novembre 2020, contenente i seguenti dati: Nome, Cognome, Ente di appartenenza, Indirizzo mail su cui ricevere l’invito.

Guarda il programma